Post

Dati relativi ai premi

Sotto-sezione di 2° livello: Dati relativi ai premi

dlgs 33/2013

Art. 20 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all’entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

L’analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti non è possibile, in quanto nella scuola attualmente non viene previsto nulla di simile: l’analisi dei tassi e di altre voci relative ai “premi” sono legati al Piano della Performance, ancora non vigente nella scuola.

Pagina in allestimento

Il Sistema non è attualmente attivo per le Istituzioni Scolastiche (in via di regolamentazione)

 

 

Prossimi eventi
Mag
18
Mar
16:45 Collegio dei Docenti
Collegio dei Docenti
Mag 18@16:45
Consultare la Circolare n. 145 del 10.05.2021 La riunione si svolgerà sulla Piattaforma GSuite for education, Classe virtuale Collegio Docenti, applicazione MEET.  
Bacheca Sindacale